lunedì 5 novembre 2012

Intervento al III Simposio Mondiale del Centro Mondiale di Studi Umanisti (Attigliano)

Nel mentre elaboro questa interessantissima esperienza, ringrazio il Centro Mondiale di Studi Umanisti per avermi dato l'opportunità non tanto di intervenire, ma quanto di conoscerli e seguire dal vivo questa conferenza di tre giorni sui più svariati temi che si è svolta ad Attigliano... grazie!




E per vedere tutto l'evento in streaming... ecco il link!

Nessun commento:

Posta un commento