Nel mentre elaboro questa interessantissima esperienza, ringrazio il Centro Mondiale di Studi Umanisti per avermi dato l'opportunità non tanto di intervenire, ma quanto di conoscerli e seguire dal vivo questa conferenza di tre giorni sui più svariati temi che si è svolta ad Attigliano... grazie!
E per vedere tutto l'evento in streaming... ecco il link!
Nessun commento:
Posta un commento